Robotica per impianti di verniciatura

Nel nostro impegno continuo per offrire soluzioni all’avanguardia nel campo della verniciatura, integriamo robot di verniciatura per migliorare l’efficienza e la qualità dei nostri impianti, collaborando con top brand quali Fanuc e ABB, KUKA, ecc.

Robotica per l'Efficienza e la Qualità della Verniciatura

I robot di verniciatura che installiamo sono EX e appositamente progettati. Forniamo piccoli robot per piccoli pezzi e robot di dimensioni maggiori, anche su binari per la verniciatura di componenti come vagoni ferroviari. A disposizione tool CAD-CAM per garantire una veloce programmazione offline.

INTEGRAZIONE CON SISTEMI DI DOSAGGIO VERNICI

Con l’uso della robotica negli impianti di verniciatura, siamo in grado di garantire una copertura uniforme e precisa della vernice su ogni superficie. I robot sono programmabili per eseguire movimenti complessi e controllati, assicurando una costanza qualitativa. Ciò si traduce in un risultato finale di alta qualità, che soddisfa le aspettative dei nostri clienti.

VELOCITà robot

L’automazione fornita dai robot ci consente di ottimizzare i tempi di produzione e aumentare la produttività complessiva degli impianti di verniciatura. I robot di verniciatura possono essere integrati in un flusso di lavoro continuo, in sincronia con altre macchine e processi. Questa sinergia permette di ridurre i tempi di fermo macchina e di raggiungere una produzione più rapida ed efficiente.

Contattaci

Trasmetal e Varnish Tech sono a tua completa disposizione per proporti una soluzione personalizzata con le  migliori tecnologie  per il tuo impianto di verniciatura.

Richiedi informazioni