Cataforesi per impianti di verniciatura
Più di 100 impianti di cataforesi e anaforesi realizzati.
Trasmetal è all’avanguardia nella cataforesi e anaforesi. Realizziamo impianti predisposti per una tipologia di verniciatura con un’elevata resistenza agli agenti atmosferici.
Abbiamo maturato esperienza sia per impianti di Cataforesi in continuo, con pretrattamento prevalentemente a spruzzo, e pezzi movimentati tramite convogliatore aereo sia mono che birotaia, che impianti a vasche con pretrattamento prevalentemente a immersione e pezzi movimentati mediante carri ponte automatici.
Impianti di cataforesi in continuo:
Tendenzialmente più adatti per produttori di pezzi unici e molto simili, come gli elettrodomestici, le ruote, gli ammortizzatori etc.
Impianti a vasche:
Rivolti a tutti quei clienti che devono trattare pezzi con dimensioni e geometrie diverse, specialmente se destinati al mercato automobilistico, come ad esempio, pezzi vari delle sospensioni o pezzi vari destinati ad essere chiusi all’ interno della scocca dell’ auto, quali le protezione copri-disco o le fasce reggi-serbatoio etci
VANTAGGI
La caratteristica principale di questo processo è che conferisce all’articolo un’elevata resistenza agli agenti atmosferici. Inoltre la vernice si deposita anche su parti incassate, altrimenti non raggiungibili, fornendo un’elevata resistenza agli agenti atmosferici anche a spessori di film molto bassi.
LEADER DI MERCATO
Le nostre installazioni di impianti di cataforesi e anaforesi, superiori alle 100 unità, nei settori automotive, general industry e industria del bianco, soddisfano pienamente le aspettative dei nostri clienti.
Contattaci
Trasmetal e Varnish Tech sono a tua completa disposizione per proporti una soluzione personalizzata con le migliori tecnologie per il tuo impianto di verniciatura.