Centrali vernici per impianti di verniciatura

Trasmetal, integrandosi con Varnish Tech, ha acquisito un elevato know-how nella realizzazione di centrali distribuzione vernici.

Realizziamo impianti di verniciatura centralizzata

Le centrali vernici sono sistemi utilizzati nelle cabine di verniciatura industriale e nei robot applicatori installati per la gestione e la distribuzione delle vernici. Questi impianti ci consentono di fornire vernici e materiali correlati in modo efficiente ai diversi punti di utilizzo, come le linee di verniciatura o i reparti di produzione. Realizziamo anche apparecchiature isolate per applicazione elettrostatica di vernici all’acqua.

centrali vernici: dosaggio e miscelazione

Le nostre macchine di dosaggio e miscelazione permettono di dosare in modo accurato al fine di erogare nelle corrette modalità di viscosità e di rapporto tra i vari componenti.

Stoccaggio e
gestione delle vernici

Le nostre centrali vernici sono dotate di serbatoi di stoccaggio e sistemi di gestione che consentono di conservare e mantenere in agitazione, dove necessario, le vernici. Sono disponibili diverse tipologie di serbatoio, altrimenti è possibile il prelievo dal fusto di 200 kg o dalle latte da 20 kg.

Distribuzione delle vernici

Nelle centrali vernici la temperatura è controllata per evitare nel prodotto variazioni di viscosità causate dalle condizioni ambientali, che potrebbero influire sulla qualità della verniciatura. Collaborando con i migliori fornitori di componentistica, siamo in grado di garantire la più adeguata applicazione e una rapida assistenza in tutto il mondo. Forniamo infatti ricambi e la corretta manutenzione.

Contattaci

Trasmetal e Varnish Tech sono a tua completa disposizione per proporti una soluzione personalizzata con le  migliori tecnologie  per il tuo impianto di verniciatura.

Richiedi informazioni