Trasmetal partecipa al PaintExpo 2024

Dal 9 al 12 aprile Karlsruhe fa da scenario al PaintExpo, la fiera più importante del settore della verniciatura industriale, che fa da vetrina alle innovazioni, applicazioni e future tendenze del comparto.

Con più di 9.000 visitatori provenienti da tutto il mondo registrati nella precedente edizione, la fiera è un incontro di aziende del settore unico del suo genere e copre l’intera gamma di prodotti e servizi internazionali nella catena di fornitura della tecnologia di rivestimento industriale. L’ampio spettro di prodotti si estende dalle pistole a spruzzo, alle attrezzature e ai materiali fino alla tecnologia di automazione.

All’appuntamento, che si svolge ogni due anni, Trasmetal non può ovviamente mancare: venite a trovarci al nostro stand, nel padiglione 1, posto 1527. Vi aspettiamo numerosi per scoprire le nostre tecnologie e il nostro ampio portfolio, volto sempre, qualunque sia il prodotto richiesto, a soddisfare le specifiche esigenze del cliente.

Per maggiori informazioni, è consultabile il sito della fiera PaintExpo – World’s Leading Trade Fair for Coating Technology | PaintExpo

Trasmetal festeggia i 70 anni

Una soleggiata giornata di marzo ha fatto da sfondo alla celebrazione dei 70 (+1) anni di Trasmetal. Una gioiosa occasione per riunire figure storiche dell’azienda, i collaboratori attuali e i

Leggi Tutto »

Contattaci

Nel 2023 la fusione con Varnishtech per diventare un riferimento internazionale per la produzione di impianti di verniciatura per le industrie.

Richiedi un preventivo